proiettori xgimi

Tutti i tuoi spettacoli preferiti, al top della qualità, dentro e fuori casa. Una comodità che solo un proiettore portatile smart può garantirti, ma non uno qualunque!

I proiettori XGIMI trasformano il tuo muro bianco in un enorme display, ma non solo. Vivi una vera e propria esperienza visiva senza precedenti, grazie sia alla qualità d’immagine della risoluzione FullHD, che ad un audio sublime garantito dagli altoparlanti Harman/Kardon.

Andiamo a scoprire ciò che rende questi proiettori portatili unici rispetto a tutti gli altri, e le numerose funzioni che supportano.

proiettori xgimi

Immagini chiare, come al cinema

La proiezione offerta da XGIMI è di alta qualità, a partire dal fatto che possiede una messa a fuoco automatica super precisa. La sorgente luminosa è a LED e la correzione trapezoidale ti permette di regolare lo schermo fino a 40° gradi, sia in verticale che in orizzontale. Le immagini sgranate saranno solo un ricordo!

xgimi

La risoluzione è in FullHD, ma in alcuni modelli è supportato anche il 4K. È come avere il cinema a casa tua, senza il limite dei pollici del tuo display.

Immergiti nella musica

Gli altoparlanti di XGIMI sono Harman/Kardon, che è già di per sé garanzia di qualità. I suoni risultano infatti perfettamente bilanciati, intensi e definiti. Bassi dinamici e potenti per immergerti completamente nei tuoi brani preferiti, di qualsiasi genere musicale.

proiettori xgimi

I proiettori XGIMI possono essere usati anche da soli, come cassa Bluetooth di alta qualità.

Intrattenimento infinito, tutto da condividere

I proiettori portatili XGIMI possono contare su Google Assistant: chiedi tutto ciò di cui hai bisogno, senza interrompere ciò che stai facendo.

E a proposito di interrompere: la batteria di questi proiettori, ti garantisce fino a 4-8 ore di autonomia (rispettivamente per film e musica) con una sola ricarica. L’ideale per un intrattenimento no-stop, che si avvale anche della possibilità di scegliere tra le app Android TV.

xgimi

Oppure, collega la tua console (sono compatibili con Switch, PlayStation e Xbox), laptop, tablet o lettori Blu-Ray e goditi al meglio i tuoi momenti di svago.

Insomma, i proiettori XGIMI sono la soluzione giusta se stai cercando un dispositivo intelligente, poco ingombrante e di alta qualità. Il brand è leader nel mercato della videoproiezione, e ti offre una resa impeccabile sia tra le mura domestiche che fuori. Usato per esempio in spiaggia, può trasformare la serata in un gran successo!

Tutto ciò che ti serve è una parete: XGIMI ti offre l’esperienza visiva che desideri, superando sia i limiti imposti dai tuoi display, che le tue aspettative.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here