Supporto GoPro 3-Way

GoPro 3-Way, il nuovissimo supporto GoPro, disponibile su Gocamera.it, in grado di svolgere la triplice funzione di maniglia, treppiede o camera arm.

GoPro 3-Way è compatibile con tutti i modelli di videocamere GoPro HERO ed è considerato uno degli accessori più versatili mai visti grazie alle sue 3 differenti modalità.

Supporto GoPro 3-WaySupporto GoPro 3-WaySupporto GoPro 3-Way

supporto-gopro-3-way-5

1. Maniglia

Sgollegando i bracci di estensione, il GoPro 3-Way si trasforma in una pratica e compatta impugnatura, molto utile in tutte quelle attività con videocamera alla mano dove necessiteremo di un supporto meno invasivo.

supporto-gopro-3-way-6

2. Camera Arm

Con il suo braccio estensibile ad una lunghezza massima di 50,8cm (lunghezza minima 19cm), sarà possibile utilizzare il GoPro 3 Way per ottenere delle fantastiche inquadrature in prima persona o del tipo Follwcam imitando l’effetto di una videocamera

supporto-gopro-3-way-7

3. Treppiede

Dall’interno del manico del GoPro 3 Way è possibile estrarre un piccolo treppiede, ideale per l’utilizzo statico della GoPro HERO come per la creazione di time lapse. Sarà possibile inoltre collegare la maniglia al treppiede così da ottenere un’inquadratura più elevata rispetto al normale.

Guarda la video recensionee scopri come utilizzare il supporto GoPro 3-Way.

GoPro 3-Way è un supporto utilizzabile in moltissime attività come l’escursionismo, snowboard, skate ma anche per divertirsi al mare con gli amici e per tutte le attività subacquee.

Acquista GoPro 3-Way

GoPro Bootcamp Tour 2018 sta arrivando

Vuoi imparare a editare i tuoi video like a pro? Imparare i segreti degli esperti e sapere quali setting usano? Scopri la tappa del GoPro Bootcamp Tour 2018 più vicina a te e scegli il tuo percorso!

Affrettati i posti sono limitati!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoCamera.it e Action Camera GoPro HERO3+ su Quale Computer
Prossimo articoloGoCamera e GoPro HERO3+ su Donna Moderna
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

6 COMMENTI

    • Con l’applicazione della Go-Pro sullo smartphone e possibile fare tutto video e foto non c’è bisogno del telecomando

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here