test dji osmo pocket

Progettato per catturare l’immagine migliore in qualsiasi momento: DJI Osmo Pocket è un piccolo e compatto stabilizzatore a tre assi con fotocamera integrata, che permette di registrare video fluidi con risoluzione fino a 4K@60 fps e foto da 12MP.

Un incredibile strumento di ripresa, che puoi portare in tasca: DJI Osmo Pocket è dotato di modalitĂ  di funzionamento innovative come l’Active Track, l’FPV e la Panoramica, attivabili dall’app dedicata DJI Mimo.

Inoltre, cattura un audio eccellente ed è corredato da una serie di accessori specifici per completare l’esperienza di ripresa e ottenere contenuti top. DJI Osmo Pocket può essere impiegato anche negli sport, proprio grazie alla sua leggerezza e versatilitĂ .

MTB Test Central lo ha recensito per noi in modo approfondito, provando riprese in soggettiva durante uscite in bici, testando prestazioni e vantaggi del piccolo gimbal dal mondo DJI.

Buona lettura! Vai all’articolo →

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteLightroom Mobile: l’app gratuita per la modifica delle foto
Prossimo articoloLensball: la sfera “magica” per le tue foto
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here