dji air 2s accessori

Il nuovo DJI Air 2S è corredato, come tutti i prodotti DJI, da accessori dedicati. Ma essendo il successore del Mavic Air 2, ci sono degli accessori che possono essere utilizzati con entrambi i modelli.

Ecco una carrellata di accessori compatibili e non, tra i due droni DJI

Accessori Mavic Air 2 compatibili con Air 2S

Ecco gli accessori del Mavic Air 2 che puoi usare anche col il nuovo Air 2S:

DJI Batteria intelligente per Mavic Air 2

La DJI Batteria intelligente per Mavic Air 2 è fondamentale per volare e ti garantisce i 31 minuti di autonomia del drone. È di tipo LiPo e ha una capacità di 3500 mAh.

dji air 2s batteria

Caricabatterie per Mavic Air 2

Il Caricabatterie per Mavic Air 2 permette la ricarica sia della batteria intelligente che del Radiocomando Air 2S.

caricabatterie dji air 2s

Caricabatterie da auto per Mavic Air 2

Il Caricabatterie da auto per Mavic Air 2 ti permette di ricaricare la batteria intelligente del Air 2S mediante la presa da 12V

caricabatterie auto dji air 2s

Stazione di ricarica per Mavic Air 2

Il Stazione di ricarica per Mavic Air 2 è un hub capace di ricaricare fino a 4 Batterie intelligenti per Air 2S

stazione di ricarica dji air 2s

Adattatore Power Bank per Mavic Air 2

Il Power Bank per Mavic Air 2 è progettato per fornire energia dalla batteria di volo intelligente del Air 2S e dispositivi mobili come smartphone o tablet.

power bank dji air 2s

Parasole per radiocomando Mavic Air 2

Il Parasole per radiocomando DJI Mavic Air 2 permette di riparare il tuo dispositivo dalla luce diretta del sole. Garantisce la piena visibilità dello schermo, permettendo un minore affaticamento della vista e un’esperienza di volo appagante.

parasole dji air 2s

Protezione eliche per Mavic Air 2

La Protezione eliche per Mavic Air 2 ti permette di proteggere le eliche del tuo drone dagli urti accidentali ed è l’accessorio necessario per evitare danni a persone o cose

Sticks per Radiocomando Mavic Air 2

Gli Sticks per Radiocomando Mavic Air 2 ti permettono di avere il pieno controllo sulle acrobazie del tuo Air 2S. Quando riponi il tuo drone dopo l’utilizzo non rischiare di rovinare gli sticks di controllo.

Cavo Lightning per Radiocomando Mavic Air 2

Il Cavo Lightning per Radiocomando Mavic Air 2 ti permette di collegare il tuo iphone al radiocomando Air 2S

Cavo USB-C per Radiocomando Mavic Air 2

Il Cavo USB-C per Radiocomando Mavic Air 2 ti permette di collegare il tuo smartphone con porta USB-C al radiocomando Air 2S

Cavo Micro-USB per Radiocomando Mavic Air 2

Il Cavo Micro-USB per Radiocomando Mavic Air 2 ti permette di collegare il tuo smartphone con porta Micro USB al radiocomando Air 2S

Custodia velivolo per Mavic Air 2

La Custodia velivolo per Mavic Air 2 ti permette di proteggere e trasportare il tuo Air 2S

Borsa a tracolla per Mavic Air 2

La Borsa a tracolla per Mavic Air 2 è progettata su misura per il drone e i suoi accessori. Può essere organizzata in modo ordinato ed è compatta e comoda da trasportare. Grazie al design interno e agli scompartimenti, oltre al drone trovano alloggiamento molti altri accessori.

Custodia di protezione per Mavic Air 2

La Custodia di protezione per Mavic Air 2 è resistente agli urti e con classificazione IP67. Lo spazio interno permette di inserire 5 batterie di ricambio, alimentatore, caricabatteria per auto, hub di ricarica, cavo di alimentazione, adattatore batteria-power bank, set di filtri ND e due coppie di eliche di ricambio.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteFAQ: le domande più frequenti su DJI AIR 2S
Prossimo articoloQuale drone scegliere? Guida pratica alla scelta dei droni DJI
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here