custodia subacquea osmo pocket

DJI Osmo Pocket è un vero gioiello di casa DJI. Il piccolo gimbal tascabile con fotocamera integrata, registra video in 4K@60 fps e scatta foto da 12 MP, ma se volessi portarlo con te in immersione?

Esiste una fantastica custodia subacquea che ti permette di farlo fino a -100 metri. Si tratta di GioSim Custodia Subacquea per Osmo Pocket, un accessorio con perfetta tenuta stagna che ingrandisce il monitor per una visuale perfetta, e soprattutto è totalmente Made in Italy.

Te lo mostro nel dettaglio.

GioSim Custodia Subacquea per Osmo Pocket

GioSim Custodia Subacquea per Osmo Pocket può essere sia brandeggiato a mano che con un’asta, oppure essere inserito in staffe con impugnatura singola o doppia. La sua particolarità è che è impermeabile fino a 100m e possiede aperture e chiusure a baionetta in alluminio anodizzato.

custodia subacquea osmo pocket

Pratica, sicura e versatile, questa custodia possiede una lente progettata appositamente per permetterti una chiara visione del monitor. A te non resta altro che decidere cosa inquadrare, senza preoccuparti di altro se non di catturare quell’istante sott’acqua, conservandolo per sempre in un video o una foto ad alta qualità.

custodia subacquea osmo pocket
custodia subacquea osmo pocket
custodia subacquea osmo pocket

Caratteristiche Tecniche

  • Peso completo: 450g
  • Profondità: max 100m
  • Prodotto in Italia
  • Testato e certificato U.M.D.

La custodia subacquea GioSim è compatibile esclusivamente con DJI Osmo Pocket.

custodia subacquea osmo pocket

Non perderti più alcuna emozione e aggiungi alla tua attrezzatura questa custodia: le sue prestazioni date dai materiali qualità Made in Italy, unite alle potenzialità di DJI Osmo Pocket, ti regaleranno incredibili riprese subacquee da realizzare in comodità e sicurezza.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here