GoPro kit di montaggio per wi-fi remote

Grazie a questo GoPro Kit di montaggio per Wi-Fi Remote non sarete più costretti a tenere il telecomando della vostra videocamera in mano o in tasca. Il comodo bracciale in velcro permetterà di tenere il Wi-Fi Remote al polso oppure, fissarlo ad esempio al volante della macchina o al manubrio della bicicletta/moto. Il nastro da collo, sicuramente per un utilizzo meno estremo, è l’ideale per avere il Wi-Fi Remote a portata di mano qualora si presenti un’occasione che necessiti il comando a distanza della videocamera.
Nel GoPro Kit di montaggio per Wi-Fi Remote è incluso anche un vero e proprio supporto a sgancio rapido per poterlo fissare ovunque lo vogliate tramite le Placche Adesive GoPro.

Clicca QUI per acquistare GoPro Kit Accessori Wi-Fi Remote

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteCam Caddie Scorpion. Massima maneggevolezza per GoPro
Prossimo articoloGoPro Microfono Esterno per HERO2 e HERO3
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here