gopro lcd touch bacpacgopro lcd touch bacpacgopro lcd touch bacpac

GoPro LCD Touch BacPac è il nuovo schermo touchscreen che si collega alla presa HERO BUS nella parte posteriore della tua GoPro Hero 3. Grazie al GoPro LCD Touch BacPac sarà possibile vedere in tempo reale cosa stiamo filmando o fotografando, avendo così un’inquadratura sempre perfetta, o semplicemente rivedere foto e video appena compiuti. Essendo un accessorio rimovibile, permette di avere un comodo schermo quando serve, oppure essere scollegato nel caso in cui necessitiamodi avere la nostra GoPro più piccola e leggera.
La funzione touchsreen semplifica notevolmente l’utilizzo della videocamera, permettendo di modificare le impostazioni foto e video direttamente dalla modalità che stiamo utilizzando, senza accedere al menù delle impostazioni (le funzioni touchscreen non sono disponibili sui modelli GoPro HD HERO 1 e HERO 2. Compatibile in tutte le sue funzioni sui modelli GoPro HD HERO 3).
Nel kit GoPro LCD Touch Bacpac verrano forniti anche gli sportellini maggiorati del case stagno che, sostituendoli allo sportellino standard, permetteranno all’LCD Touch BacPac di essere allogiato insieme alla videocamera all’interno del case (1 sportellino per l’utilizzo fuori dall’acqua – 1 sportellino stagno 3m che permette l’utilizzo della funzione touchscreen anche in acqua – 1 sportellino stagno 60m).
GoPro LCD Touch BacPac è l’accessorio perfetto per aumentare le potenzialità delle nostre GoPro Hero 3!

Clicca QUI per acquistare il nuovo LCD Touch BacPac

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro Battery BacPac: Raddoppia l’autonomia della tua GoPro
Prossimo articoloNuovi accessori GoPro HERO 3 disponibili su Gocamera.it
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here