L’estate è qui. Restare in città è difficile, ma in attesa delle vacanze o delle ferie possiamo iniziare a fantasticare sulle nostre immersioni con GoPro. Il catalogo delle proposte per riprendere le nostre avventure underwater si fa sempre più ampio e oggi si arricchisce della nuova GoMask Evolution, la nuova maschera subacquea con supporto GoPro!

Scopriamola.

Immersioni handfree con GoPro

Più comoda di una fascia da testa e regolabile come una maschera professionale, la nuova GoMask Evolution è una maschera subacquea con supporto per GoPro integrato nel telaio.

In tre colorazioni, giallo, rosso e nero, è il supporto più pratico e divertente per le tue riprese a mani libere.

Con un’inquadratura completamente soggettiva, sarai tu con il tuo corpo a regolare l’inquadratura. In più, grazie alla naturale flessibilità del collo, con GoMask Evolution le riprese risulteranno più fluide rispetto a quelle catturate con qualsiasi altro supporto.

Ergonomica e con lenti più grandi

Uno dei punti di forza della nuova GoMask Evolution è la forma del telaio, sagomato in modo da essere ancora più adattabile a ogni conformazione del viso e estremamente confortevole. Infatti, la nuova forma è stata disegnata per poter ingrandire le lenti ed alzare il ponte.

Questo significa che è stata notevolmente migliorata la visibilità con lenti più grandi del 10% e che c’è più spazio per il naso. Questo unito alla morbidezza del silicone che aderisce la viso, garantisce una comodità ed ergonomicità superiori.

Robustezza e praticità

Le novità rispetto qualunque altro modello di maschera non finiscono qui. GoMask Evolution presenta una serie di piccoli accorgimenti che la rendono pratica ed estremamente robusta.

  • Supporto GoPro completamente integrato. Rispetto alle maschere con supporto GoPro incollato o, addirittura amovibile, GoMask Evolution integra totalmente il supporto. Compatibile con tutti i modelli di videocamera, l’aggancio per GoPro integrato nel telaio, non rischia di staccarsi a seguito di urti e usura.
  • Qualità delle lenti. La lente è una della componenti più importanti perché, se non realizzate con ottimi materiali, rischiano di appannarsi o addirittura rompersi sotto la pressione dell’acqua. Per questo le lenti della GoMask Evolution sono in vetro temperato. Questo garantisce che, in caso di rottura accidentale o urti, non vada in mille pezzi.
  • Fascia. Anche la fascia che tiene ferma la maschera alla testa non è stata lasciata al caso. Con uno spessore massimo di ben 7cm avvolge la parte posteriore del capo comodamente, evitando di dover stringere troppo. In più, l’attacco alla maschera ruota di 45° per non sforzare in posizioni scomode e innaturali.
  • Regolazione. La fascia è comodamente regolabile tramite le fibbie con chiusura classica. Grazie a un sistema a pressione è possibile sganciare gli attacchi per regolare la lunghezza della fascia più comodamente.

I colori dell’estate

GoMask Evolution è disponibile in tre colori:

Giallo

Nero

Rosso

Caratteristiche

  • Maschera subacquea con supporto per GoPro integrato
  • Lenti in vetro temperato 10% più grandi
  • Realizzata in morbido silicone
  • Design ergonomico
  • Telaio monoblocco
  • Fascia lunga e larga fino a 7cm
  • Fascia con aggancio a clip regolabile a 45°
  • Vite di fissaggio e custodia inclusa

Scopri la nuova GoMask Evolution e tutta la famiglia delle maschere con attacco per GoPro GoMask!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here