+++ Articolo aggiornato il 07/07/2021 +++

Per festeggiare l’arrivo dell’estate, tra le tante iniziative messe in campo con GoCamera Summer Together, ci sono anche le introvabili Guide Gratuite realizzate della GoCamera Crew e dagli istruttori della GoCamera Academy!

In particolare, vogliamo presentarti la Summer Edition della guida quale drone scegliere, una raccolta dei migliori tips per volare, viaggiare, scattare foto e video degli attimi più intensi delle tue vacanze e catturare emozioni indimenticabili. Gratis!

La tua estate spicca il volo

Ovunque andrai questa estate, all’estero o in Italia, mare o montagna, il tuo drone sarà sempre pronto a catturare i momenti migliori della tua vacanza da una prospettiva tutta nuova.

Per questo, nella guida troverai tutti i consigli più utili per scegliere il drone a seconda di tanti fattori, delle tue esigenze e della tua esperienza!

L’abbiamo scritta apposta per fartela leggere e seguire passo passo, in modo che tu possa arrivare a decidere quale sia il drone su misura per te, o aiutarti nella scelta di un nuovo drone, oppure per guidarti in caso tu non ne abbia mai pilotato uno.

Cosa c’è nella guida?

  • Caratteristiche dei droni
  • Cosa può fare un drone per te
  • Scegliere un drone
  • I droni DJI
  • Differenze tecniche

Come ricevere la Guida?

La nuova guida Quale drone DJI scegliere per l’estate è Gratis. Non solo: scaricando la tua copia in esclusiva per l’estate, ricevi anche una seconda guida alla scelta delle migliori Action Cam e una terza dedicata agli accessori GoPro! Basta compilare il form.

? Scarica la Guida Gratis

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteSport acquatici con drone DJI: consigli per fotografie da urlo
Prossimo articoloGoPro Travel, ogni viaggio diventa avventura
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here